E' uscito l'EP del Gran Bal Dub

La musica occitana incontra l'elettronica nell’E.P. Gran Bal Dub, disponibile in free download a partire da venerdì 20 gennaio 2017. Il progetto nasce da un'idea di Sergio Berardo e Madaski, co-fondatore degli Africa Unite e uno dei più grandi esponenti della musica elettronica nella sua versione dub.

Sono 6 i brani che vengono proposti, tutti composti da Sergio Berardo, eccezion fatta per Famous Wolf (N.Eaton), remixati e prodotti da Madaski nel suo studio tra ottobre e novembre 2016.

In sequenza: Joan Cavalier (chapelesa), Vidorle (rondeaux), Famous Wolf (borreia), Roccerè (circle), La frema del rey (circle), Branle des chevaux (branle).

Questo nuovo lavoro che si avvale, inoltre, della partecipazione di due giovani suonatori emergenti della musica d'Oc, Chiara Cesano (violino) e Roberto Avena (fisarmonica) coniuga, alla luce di una comune propensione al ballo e al movimento, le note della ghironda e degli altri strumenti d'Oc alle suggestioni e i ritmi elettronici di dubstep-dance hall e techno.

L'E.P. è anche disponibile sulle principali piattaforme digitali

Spotify

iTunes

Deezer

Guarda il teaser:

Video

Twitter


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.loudalfin.it/home/modules/mod_advanced_twitter_display/tmpl/default.php on line 13